Home Page

IL SISTEMA DI RISCALDAMENTO PAZIENTI DI NUOVA GENERAZIONE

Il sistema di riscaldamento pazienti Hot Dog® rivoluziona gli standard di settore.
Hot Dog è senza aria, lavabile al 100% ed economico. Fornisce ai medici e ai pazienti un metodo di controllo della temperatura più adattabile, pratico, silenzioso e a consumo ottimale di energia rispetto a quelli attualmente esistenti in commercio.

Il sistema fornisce il metodo più economico in assoluto per mantenere Flatline la temperatura dei pazienti poiché è riutilizzabile e permette quindi di utilizzare le coperte su tutti i pazienti durante tutte le fasi del processo chirurgico.

Per riscaldamento Flatline™ si intende una normotermia costante e continua che evita che i pazienti più vulnerabili sottoposti a interventi chirurgici soffrano di ipotermia. Ciò si ottiene iniziando il riscaldamento nella fase pre-operatoria e mantenendo la temperatura costante durante l'intervento chirurgico e nella fase post-operatoria. Questo approccio limita il rischio di infezione dei siti chirurgici, perdite ematiche eccessive, interventi di rianimazione e mortalità.

Inoltre, la possibilità di riutilizzare le coperte per più pazienti riduce i costi per le strutture sanitarie. Hot Dog consente di riscaldare i pazienti per meno di $10 per sala operatoria al giorno.

Il sistema di riscaldamento dei pazienti Hot Dog è stato sviluppao dallo stesso team che ha creato Bair Hugger® oltre 20 anni fa, che ha ora prodotto un sistema di riscaldamento pazienti ancora più innovativo e senza aria.

Ulteriori informazioni sul prodotto qui.
Articoli Sterili
Sistema di riscaldamento  "hot Dog"
Sistema di riscaldamento  "hot Dog"
Sistema di riscaldamento  "hot Dog"